mimmo l scrittore hard production

  1. CONFESSIONI DI UNA MOGLIE INSODDISFATTA

    Mimmo L scrittore hard production
    Confessioni di una moglie insoddisfatta
    Introduzione.
    A voi tutti un cordiale saluto
    Questa storia, è una storia vera; raccontatami in una lettera, indirizzata al sottoscritto, nella quale una mia affezionata lettrice che, per motivi di privacy chiamiamo Luna;
    racconta della sua insoddisfazione sessuale col marito, delle sue fantasie erotiche e, dei suoi desideri più proibiti possibili.
    L’autore.
    Caro Mimmo.
    Mi chiamo Luna; sono una tua affezionatissima lettrice ed ammiratrice.
    Non ti nascondo che, quando leggo i tuoi racconti, molto spesso, mi tocco la passerotta; passerotta che, ti ho fatto vedere nella foto che ti ho mandato in allegato; e che, da un po’ di tempo a questa parte, gli è indifferente a mio marito.
    Come ti dicevo, caro Mimmo i tuoi racconti, li trovo molto eccitanti ed arrapanti; tanto è vero che, mi sparo certi ditalini!!
    In questa lettera, visto che sei un cultore della figa e dei segreti perversi femminili, vorrei raccontarti, alcune mie fantasie perverse e proibite che fantastico, durante gli ormai frequenti ditalini che mi sparo: distesa sul lettone, con le cosce oscenamente aperte; visto che, mio marito non mi soddisfa più, come una volta; ed io, non sono capace a tradirlo.
    Ti vorrei sottolineare che, una di queste fantasie è proprio su di te; che ti reputo un piccolo grande maestro dell’hard e del proibito.
    Con la speranza, che su queste fantasie, tu possa un giorno scrivere un bel racconto.
    Con stima e un bacione
    Luna.
    Citazione dell’ autore:affonderò la mia lingua nel tuo sesso fino in fondo giocando e ancora giocando, fino a farti urlare ed impazzire per il piacere ma, cosi tanto da far pronunciare alla tua bocca rosso passione parole incomprensibili, fino a farti raggiungere un sublime orgasmo che ti porterà allo sfinimento completo facendoti abbandonare completamente nelle mie braccia (Mimmo L)
    amore clandestino
    arrivare a casa.....fremente di desiderio.....ansioso di sapere se mi hai pensato......si lo hai fatto.....un sussulto tra le mie gambe, e' il mio sesso che comincia a muoversi, ad indurirsi. la voglia di te, sale man mano che guardo i tuoi post, mi tolgo la maglietta, mi levo le scarpe, mi sfilo i jeans......completamente nudo mi siedo sulla sedia...sento il mio sesso sbattermi tra le gambe....vedo i post che mi hai inviato...e guardandoli......la mia cappella si gonfia, le vene che abbracciano il mio sesso cominciano a pulsare sangue facendo indurire il mio palo di carne....ormai e' grosso, gonfio, duro....la mia mano non può resistere...lo devo accarezzare, stringere....ooohhhh....voglio le tue mani sul mio sesso....che portano alla tua bocca il mio piacere....guardarti mentre mi annusi, mentre mi lecchi, mentre spalanchi la bocca e mi ricevi fino in gola: bloccarti la testa e schiacciarti sul mio sesso ormai enorme... vedere la tua saliva scendere giù dal tuo viso....mentre avida mi continui a succhiare... .ti faccio alzare, ti giro...con le mani appoggiate al muro....mi inginocchio, sposto le tue mutandine, apro i tuoi glutei con le mani....avvicino la mia faccia al tuo ano....Ahhh... con la punta della lingua dura... la infilo dentro il tuo buco... assaggiandoti tutta e bagnando tutta la riga del tuo culo...ti annuso ,ti assaggio, sei buona, erotica, porca.....mi ecciti, voglio possederti.....scendo ancora più giù.... e con la lingua bramosa di te...la faccio sbattere contro il tuo clitoride....lo succhio avidamente....prendo un labbro della tua fica, completamente bagnato, e lo succhio fino ad asciugarlo...ti accovacci sulla mia faccia...e sedendoti sulla mia lingua cominci a strofinare il tuo sesso fino al raggiungimento del tuo orgasmo.....ti sento spruzzare sul mio viso, nella mia bocca..ooohhhhh....mmmmmmm....mi piace berti.....denso.
    limonata in macchina




    Era una notte fredda d'inverno, dopo una serata a ridere, scherzare e provocarci ad una festa di compleanno, nel viaggio del ritorno a casa, è esplosa la voglia che ci assaliva da un po':
    eravamo nella macchina di una coppia di amici: lei guidava e il suo lui guardava fisso lo specchietto dietro..
    il mio amore ha iniziato a mettere la sua lingua nella mia bocca ed ha cominciato a limonarmi..una mano l'ha messa tra le mie gambe, l'altra sul mio seno....
    Io gli accarezzavo dolcemente la nuca e con una mano toccavo il suo membro!
    poi, richiamati all'ordine dal nostro amico, ci siam ricomposti e il mio amore si è sdraiato su di me iniziando a mordicchiare il mio pube e a infilare la sua lingua tra le mie labbra calde e umide....
    la mia amica guidava sorridendo..il suo uomo teneva una mano nei suoi pantaloni e una sotto la sua gonna....
    Quanti sospiri di piacere quella notte....che mi porto dentro.
    Per una volta mi son sentita femmina
    Tu che con i tuoi sguardi mi fai sentire la tua Donna, la tua femmina, è proprio così che mi sento, ogni volta che i nostri corpi si cercano e si desiderano.. l'odore del sesso e del mio essere femmina, femmina in tutti i sensi. E' un gioco eccitante e continuo.. la tua voglia di femmina e la mia voglia insaziabile di esserlo, perché con te mi piace da morire questo ruolo. Se chiudo gli occhi ancora ti vedo, bello vicino a me, sento il tuo respiro che accarezza la mia pelle, le tue mani che percorrono il mio piacere, le tue labbra che lasciano segni indelebili su di me. I tuoi occhi che mi penetrano dentro, che capiscono ogni mio pensiero e mi sconvolgono di passione. Lentamente ti sfioro con le mie dita, ti annuso sciogliendomi in brividi e mi abbandono sotto di te, per lasciarmi condurre dalle tue voglie e movimenti. Averti dentro di me, trattenerti e non lasciarti andare più via, mi fa sentire viva, come da molto tempo non succedeva
    Fine


    ..
      Share  
     
    .